Rachele Sangiuliano
Sono Rachele Sangiuliano e sono nata a San Donà di Piave il 23 giugno del 1981.

Ho iniziato a giocare a pallavolo all’età di nove anni “flippata” dai cartoni animati di Mila e Shiro ed ho terminato la carriera agonistica in Francia nel 2012.
Diplomata al liceo Pedagogico è da una vita che mi mancano pochi esami per laurearmi in scienze internazionali e diplomatiche.

Sono legatissima alla mia famiglia e follemente innamorata di Iggy, il  chihuahua che mi ha regalato Ringo (il mio fidanzato) a San Valentino di qualche anno fa.
Anche se ho smesso di giocare non ho abbandonato l’attività sportiva anche perché sono una buona forchetta con una passione smisurata per il sushi.
Pratico Yoga e Pilates ma, ora che posso, mi piace cimentarmi anche in altre discipline.
Sono una persona che si annoia facilmente e che odia la routine per questo ho sempre bisogno di nuovi stimoli.
Adoro viaggiare, scoprire posti nuovi e sperimentarne le diverse culture enogastronomiche.
Prima di ogni partita mi caricavo con Marilyn Manson, che ancora ascolto, insieme ad altri artisti, durante le mie corse all’aria aperta.

L’ultimo bel concerto che ho visto è stato il tour teatrale dei Negrita, un libro che ho divorato è “la verità sul caso Harry Quebert” e il m io film preferito rimane da sempre “Forrest Gump”.
Ora vivo a Milano, lavoro con LGS SportLab società che gestisce l’immagine, la comunicazione e la formazione di atleti professionisti e commento il volley femminile per Fox Sport (SKY).