Selfie24 per Genova

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Verona, Genova. Sono le città protagoniste del tour di eventi #Selfie24 promosso da Patrizia Pepe all’interno delle proprie boutiques.
Le clienti, affezionate e nuove, sono chiamate a rispondere alla mania del momento facendosi un selfie magari mentre provano i must-have della nuova collezione.
Io ho partecipato alle tappe di Milano, Roma e Firenze e ho provato e (lo confesso) acquistato più di qualche capo.

IMG_6640

Il leitmotiv degli eventi, oltre al selfie fotografico, è anche lo stile rock che caratterizza i vestiti e gli accessori di quest’ultima (bellissima) collezione.
Spazio dunque alla musica rock selezionata per l’occasione da uno dei miei dj preferiti!

IMG_6648

IMG_6645

Venerdì ci sarà l’ultima tappa del tour proprio in quel di Genova, capoluogo ligure che in questi giorni ha sofferto TROPPO a causa dell’ennesima alluvione.
Il brand si è interrogato a lungo su cosa fosse meglio fare ma alla fine ha deciso di non annullare l’evento, per dare voce ad un messaggio molto importante:”il fango non deve vincere!”.
“Sfruttando l’occasione dell’evento per muoversi a sostegno di un’attività benefica cittadina e condividendo con tutti i partecipanti la voglia di ripartire” hanno quindi aderito all’iniziativa #genovarialzati .
Tutti gli ospiti della serata riceveranno infatti in omaggio le T-Shirt “Non c’è fango che tenga”  acquistate da Patrizia Pepe a sostegno delle attività commerciali e produttive alluvionate delle zone di Borgo Incrociati, Brignole e Foce.
Questa è solo una delle tante iniziative che si stanno realizzando in questi giorni a Genova, come in altre città d’Italia, al fine di poter supportare, ognuno a suo modo e secondo le proprie possibilità, le zone alluvionate.
Amiche di Genova, vi aspetto dunque venerdì 24 Ottobre alla boutique di Patrizia Pepe in via Roma 42.

IMG_6660 IMG_6641

foto 1 selfie foto 3selfie

Comments

comments

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *